CALL FOR PARTNERS #2

 

12 dicembre 2017 – 12 febbraio 2018. È aperta la Call for Partners #2!

Cerchiamo fino a 10 startup e PMI con una soluzione digitale già commercializzata o a un livello avanzato di sviluppo in grado di essere integrata rapidamente nell’offerta e/o nei processi di TIM.

C’è tempo fino al 12 febbraio 2018 per presentare l’application, basta avere i requisiti richiesti nel Regolamento.

 

IN QUALI SETTORI CERCHIAMO?

Stiamo cercando soluzioni relative in questi settori: 

  • Industrial Automation,
  • Journey e Efficiency & Customer Centricity,
  • Smart Working,
  • Offerta convergente ICT - video- musica- multimedia,
  • Cyber Security.

Valuteremo con particolare interesse queste tecnologie abilitanti: IoT , Augmented Reality, Robotic, Big Data, Artificial Intelligence, Machine Learning, Deep Learning, Blockchain.  

 

COSA OFFRIAMO?

Un contributo economico e l’accesso al Co-Creation Program che si svolgerà nelle nostre sedi di Roma e Milano.

Il Co-Creation Program è un percorso strutturato in due fasi:

  • fase di Co-Design, finalizzata alla produzione di uno studio di fattibilità che analizza l’integrabilità della soluzione nell’offerta e/o nei processi di TIM;
  • fase di Pilot, dedicata a testare l’implementazione della soluzione, a cui accedono solo una parte delle startup sulla base dell’interesse espresso dalle business unit di TIM.

A tutti i progetti selezionati per la fase di Co-Design verranno assegnati 10.000€. Ai progetti che accedono alla fase di Pilot vengono assegnati ulteriori 30.000€.

 

CISCO

CISCO farà parte del Comitato di Selezione e metterà a disposizione delle startup selezionate l’accesso gratuito alle sue piattaforme attraverso il tool di sviluppo Devnet. Ciò consentirà l’integrazione delle soluzioni con  le tecnologie di Cisco, con particolare focus sulle soluzioni di collaboration (Cisco Spark), del mondo IoT (IoX Fog computing) e networking (WiFi, routing, switching).

Inoltre, durante il Co-Creation Program, Cisco offrirà fino a 30 ore di mentorship, sia in ambito tecnologico con i suoi Senior Architect, che di go-to-market con i suoi Business Develepment Manager

 

VUOI SAPERNE DI PIU?

Leggi il Regolamento  e scopri se il tuo progetto ha i requisiti richiesti e quali sono termini e condizioni di partecipazione alla Call.

E se hai domande, scrivici o passa a trovarci nelle nostre sedi.

 

PRONTO PER CANDIDARTI?

Facile. Clicca qui!

Per conoscere tutte le iniziative legate alla nostra Call for Partners #2 segui #Call4Partners sui nostri canali Facebook e Twitter.