OPEN DAYS - CALL FOR PARTNERS #2

10-01-2018

 

HAI INTENZIONE DI CANDIDARTI? VIENI A INCONTRARCI

Giovedì 18 e 25 gennaio e ancora 1° e 8 febbraio, dalle ore 16, lo staff TIM WCAP incontra le startup e PMI interessate a candidarsi alla Call for Partners #2. Analizzeremo assieme il progetto e daremo informazioni e supporto per la candidatura. 

 

LA CALL FOR PARTNERS #2

Il 12 dicembre abbiamo lanciato la nostra  Call for Partners #2 che resterà aperta fino al 12 febbraio.

Stiamo cercando fino a 10 startup e PMI con una soluzione digitale - già in commercio, o a un livello avanzato di sviluppo - in grado di integrarsi con l’offerta e/o la tecnologia di TIM. Le soluzioni devono riguardare questi settori: IoT, Augmented Reality, Robotic, Big Data, Artificial Intelligence, Machine Learning, Deep Learning, Blockchain.  Verranno valutate con particolare interesse applicazioni e servizi di:  (i) Industrial Automation (ii) Customer Journey (iii) Efficiency & Customer Centricity (iv) Smart Working (v) Offerta Convergente video-musica-multimedia-ICT (vi) Security.

 

APPROFITTA DEGLI OPEN DAYS

Sei già pronto a candidarti e vuoi confrontarti con noi? Approfitta degli Open Days.

Prepara un pitch in pdf che illustri il tuo progetto, evidenziando le sinergie che potrebbero nascere se la tua startup/PMI fosse selezionata, e vieni a incontrarci. Potrai chiarire i tuoi dubbi e avere consigli utili per presentare la tua candidatura.

Prenota un appuntamento con il nostro staff nella sede TIM WCAP di Milano, Roma o Catania:

-         giovedì 18 gennaio: Milano, Roma;

-         giovedì 25 gennaio: Milano, Roma, Catania;

-         giovedì 1 febbraio: Milano, Roma;

-         giovedì 8 febbraio: Milano, Roma, Catania.

Ti aspettiamo!