Innaas

Innaas
Innovation as a service - What matters in real time

Data analysis in real time per fare valutazioni e prendere decisioni. Innaas è una piattaforma che aiuta le aziende a trasformare dati in informazioni di valore e risultati univoci, utili a prendere decisioni e a migliorare le performance di business.
INNAAS è stata selezionata da TIM #Wcap nel 2014. Appena qualche settimana dopo l’ingresso in acceleratore, l’algoritmo messo a punto dalla startup è stato usato per elaborare i dati della piattaforma TIM Stadium. Con il suo software di performance management, INNAAS compete in un settore estremamente sfidante come quello dei Big Data e del Real-Time Business Analytics. Ambito in cui le aziende possono trovare nei dati uno strumento per prendere decisioni di valore, migliorare il proprio business o creare rapidamente dei nuovi servizi per i consumatori.
Data driven decision e data driven innovation sottendono ormai a un grande numero di professioni e applicazioni dell’information technology. L’analisi dei dati ha rivoluzionato molte industry e Innaas, è una delle soluzioni di data analysis più interessanti e promettenti.
TIM Ventures è entrata nel capitale sociale di INNAAS ad aprile 2015, investendo 100.000 euro.

Innaas, startup innovativa dal 2013, ha partecipato ai seguenti premi:

- Premio EGO di Ericsson (vincitore)
- International hackathon di BNP Paribas a Roma (vincitore)


Nome: Innaas
Payoff: Innovation as a service - What matters in real time
Mercato: B2B
Settore: Big Data/Data analysis