MISSION

 

Siamo l’hub di open innovation di TIM.

Acceleriamo la trasformazione digitale italiana, selezionando ideeprogetti, prodotti e servizi al di fuori dai confini aziendali.

Per fare ciò, individuiamo startup e PMI con soluzioni digitali innovative con l'obiettivo di integrare le migliori nell’offerta e nella tecnologia TIM.

 

Sinergie

Open innovation significa open collaboration.

Per questo il nostro rapporto con startup e PMI si inserisce in un quadro più ampio che comprende gli scenari strategici disegnati con colossi hi-tech come Cisco, Qualcomm, Ericsson e Huawei e un’intensa attività operativa con istituzioni, associazioni, università, aziende, incubatori e acceleratori, un network con cui presidiamo ogni ambito dell'innovazione digitale.

 

Presenza sul territorio

Siamo presenti sul territorio come interlocutori reali e accessibili grazie ai nostri hub di MilanoBolognaRoma e Catania

 

Programma

Mettiamo in pratica il paradigma dell'open innovation utilizzando diversi strumenti: Call for Startups, Call for Partners, Hackathon, Bootcamp, senza tralasciare un'attivià di Scouting Continuo. Tutto è parte integrante del nostro Programma