MASHABLE SOCIAL MEDIA DAY 2016

02-11-2016

570 partecipanti, 40 relatori, 2 eventi di networking e una pitch competition in partnership con TIM #Wcap. Il 21 e il 22 ottobre a Milano, siamo stati al Mashable Social Media Day, una delle manifestazioni più importanti al mondo dedicate ai social network, che ne racconta le dinamiche, le potenzialità e l'impatto rivoluzionario che hanno avuto sulle nostre vite e sul business.

Due giornate di incontri e dibattiti per raccontare l’innovazione attraverso strategie concrete e case studies di successo presentate da professionisti del settore. Dalla Digital Transformation alla Content Strategy, dall’analisi dei dati alle novità di Instagram e Snapchat.

Un ruolo speciale anche per TIM #Wcap presente alla manifestazione come partner della Pitch Competition. La finale ha coinvolto nove startup che in tre minuti hanno dovuto dimostrare di aver testato sul mercato la propria idea innovativa e di aver applicato una strategia social di successo.

Tra i finalisti, anche due startup TIM #Wcap: Hyperting con Marco Stigliano e Beentouch con Daniele Pecoraro. La vincitrice? Just Knock, piattaforma online che rivoluziona la ricerca di lavoro permettendo ai candidati di presentarsi alle aziende in modo innovativo.