La startup Eggup chiude un contratto con TIM

04-03-2016

Ancora attività di open innovation per TIM #Wcap!

La nostra startup Eggup, selezionata nel 2014, ha avviato un’importante collaborazione con TIM grazie alla funzione Education di People Value.

Eggup è una piattaforma che aiuta le aziende a scegliere i candidati più adatti a creare team di lavoro ad alto potenziale. Fondata da Cristian De Mitri e Pietro Testa, amici e compagni di studi nella Scuola Navale di Venezia che discutevano spesso di quale fosse il team perfetto per lanciare una startup.

Grazie al nostro percorso di accelerazione, Eggup ha compiuto un pivot passando dal B2C al B2B. Da quel momento sono arrivati i primi clienti e da oggi anche TIM.

La nostra azienda ha scelto Eggup come uno dei partner di un importante progetto di Management Education che coinvolge circa 500 manager.

Eggup suggerirà ad ogni partecipante al percorso formativo quale ruolo potrebbe ricoprire all’interno del team di lavoro. Il processo è veloce e funzionale: attraverso la compilazione di un questionario della durata di 15 minuti circa, i partecipanti avranno a disposizione un report immediato che li aiuterà a scegliere il ruolo più adatto per mettere a terra le proprie competenze all’interno del team di lavoro!