Francesco Lo Monaco, Stop ai supermarket dei sentimenti e delle persone

Da una rapida analisi sui siti in Italia che trattano di sentimenti e persone si giunge a formulare e definire il tipico "supermarket dei sentimenti" dei giorni nostri che tratta la persona come un prodotto da visionare, valutare, acquistare con carta di credito, usare, consumare ed infine gettar via.
Partendo appunto da questa analisi si spiegherà come è nato Cupido.it - Innamorarsi in rete, sito unico nel suo genere ed innovativo in Italia il cui scopo principale è riportare al centro dell'attenzione proprio i diretti protagonisti ossia i sentimenti e le persone reali.
Infine si analizzeranno in breve tutti i servizi di base presenti all'interno del sito ed i nuovi servizi video in collaborazione con diversi professionisti della formazione online!

Chi è Francesco Lo Monaco
Francesco Lo Monaco, già tecnologo ed oggi baby imprenditore, è il creatore del web-site www.cupido.it. Cupido.it è una community che si pone l`obiettivo di divenire il punto di riferimento degli innamorati per eccellenza, innamorati della vita in tutti i suoi aspetti e le sue manifestazioni, innamorati dei sentimenti, innamorati delle emozioni vere. Attivo dal giorno di San Valentino del 2007 il suo portale è stato premiato da italiawebstar.com in quanto ben realizzato e totalmente gratuito e nel mese di Marzo ha vinto il concorso "Techlovers - Storie di felicità tecnologica", come progetto rappresentativo degli ITALIANI 2.0, votato dalla giuria popolare del web e promosso da TIM."